ANELLO MARANO SUL PANARO
sabato 5 aprile 2025

Capogita: Sandra Drusiani 320 6774444
Ritrovo: ore 8,30 presso C.S. Pertini ( parcheggio via Capuzzi). Partenza ore 8,40. Viaggio con auto proprie con spese condivise.
Pranzo al sacco.
Il trek: dopo aver parcheggiato le nostre auto a Marano, inizieremo il nostro cammino verso Denzano, percorrendo la strada che affianca il Rio Faellano, con numerosi alberi da frutto che speriamo di vedere nel momento della fioritura. Saliremo verso Denzano, piccolo borgo molto caratteristico, dominato dalla Chiesa romanica risalente al XII secolo.
Dopo esserci femati un po' per immergerci nell'atmofera tranquilla del borgo, ripartiremo percorrendo sentieri che ci riporteranno a Marano.
Lunghezza 13 km – dislivello +- 400 m.- ore 4,5. Il percorso prevede vari saliscendi e possibilità di fango. Non è difficile ma richiede allenamento.
Prenotazioni: da lunedì 31/3 a venerdì 05/04/2025.
Per prenotare: invia una email a:
Obbligatorio: Scarponi in escursione, tessera Pertini/Ancescao 2025.
Contributo spese segreteria: 3 eur
