FESTA D'AUTUNNO A STANCO
SABATO 29 NOVEMBRE 2025
Abbiamo pensato di festeggiare l'anno che sta volgendo al termine proponendo un trek tranquillo nella zona di Grizzana Morandi, per poi concludere con un pranzo alla Trattoria La Prada, vicino il borgo di Stanco. Potrà partecipare anche chi non vuole fare il giro a piedi, venendo direttamente alla Trattoria, verso le ore 13.
Il pranzo, comprende un bis di primi, crescentine con formaggi e affettati, dolci, vino e acqua compresi. Il costo è di 30 euro
Capogita: Sandra Drusiani 320 6774444
Ritrovo: ore 8 presso il parcheggio della rotonda Biagi a Casalecchio di Reno (se non troviamo abbastanza posti per le macchine lì, appena sotto c'è il parcheggio della Casa della Salute, che non è a pagamento). Partenza ore 8,10, viaggio in auto con spese condivise. Portare scarpe di ricambio
Il percorso: lasceremo l'auto presso il parcheggio della Trattoria, da qui inizieremo il nostro percorso, che sarà per la maggior parte su strade secondarie. Passeremo dal Borgo di Stanco, per poi arrivare a Grizzana, dove prenderemo la strada per tornare al punto di partenza. Se ci sarà il tempo andremo anche al Borgo di Tavernola.
Lunghezza km 10 – ore di cammino 3,30 – dislivello +-250
Prenotazioni: da lunedì 10/11 a domenica 23/11/25 (abbiamo bisogno di sapere il prima possibile quanti saremo a pranzo)
Al momento delle prenotazioni segnalare eventuali intolleranze e se si viene solo a pranzo.
Per prenotare: invia una email a
Obbligatorio: Scarponi in escursione, tessera Pertini/Ancescao 2025.
Contributo spese segreteria [solo per chi partecipa al trekking]: 3 eur
