In Bici lungo il Secchia - Sabato 26 settembre 2020
Capibiciclisti: Giuseppe Pritoni 333 8624126 - Gianni Zanasi 338 1446037
Primo ritrovo: ore 08,00 centro Pertini, via Capuzzi a Zola Predosa, ampio parcheggio, si parte alle 08,05 - Secondo ritrovo: sulle 8.50 al parcheggio in Via Emilia Ovest, quello del Parco E Ferrari a km 1.5 dal centro di Modena; parcheggio grande con ombra e gratis e possono parcheggiare anche i Camper.
Lunghezza percorso km 40 - Bici ideale: mountain bike, o city bike; no bici da corsa.
Itinerario: Il giro si svolgerà nella Riserva Naturale Cassa di Espansione del Secchia, tra Modena Campogalliano e Rubiera, su stradine tranquille e poco trafficate in gran parte su pista ciclabile, asfaltate ed in parte ghiaiate ed inerbite; al ritorno, se le condizioni meteo lo permetteranno ed il sentiero ciclabile sarà agibile, ci addentreremo anche lungo un tratto del ‘Percorso Natura’ del fiume Secchia. Sosta Bar a metà percorso. La durata della biciclettata sarà attorno alle 4 ore comprese le soste
PRIMA DI ADERIRE LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO ANTI/COVID SUL SITO TREK/PERTINI
Prenotazione obbligatoria da lunedì 21 settembre ore 0,01 a esaurimento 20 posti inviando mail – max 2 posti - a:
Obbligatorio per tutti: iscrizione Ancescao/Pertini 2020, CASCO, borraccia, 2 camere d’aria di ricambio, mascherina, gel igienizzante per le mani, ai capigita consegnare il modulo di autodichiarazione firmato ed € 3,00 per contributo segreteria.
Sul percorso seguire regole Codice della Strada
NOTE> i capigita in caso di tempo avverso, a loro insindacabile giudizio, possono modificare tutto o in parte l’itinerario previsto per salvaguardare l’incolumità dei soci partecipanti
